Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo nell’aprile 2005, ha collaborato come assistente nella cattedra di “Diritto costituzionale” del Prof. Avv. Giovanni Pitruzzella nella medesima Università degli Studi di Palermo.
Ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in “Integrazione europea, Diritto sportivo e Globalizzazione giuridica” presso l’Università degli Studi di Palermo, attualmente Cultore di ricerca in Diritto Amministrativo e Diritto Pubblico.
Ha svolto l’incarico di redattore della Sezione relativa alla giurisprudenza del Consiglio di Stato e del TAR Sicilia Sezione di Palermo, del periodico on – line di informazione giuridica “NORMA” edito dalla D.B.I. S.r.l.
Iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Palermo, svolge prevalentemente attività nel campo del diritto amministrativo e nel diritto del lavoro.
lo Studio, con uno strutturato gruppo di professionisti, opera nei diversi settori specifici del diritto amministrativo: appalti e concessioni di opere pubbliche, servizi e forniture; edilizia e urbanistica, pubblico impiego, stabilizzazione del personale precario.
È consulente di pubbliche Amministrazioni.
Fornisce assistenza e consulenza in materia di gestione e attuazione dei Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali, offrendo specifici servizi di assistenza tecnica alla P.A. e alle Imprese.
Svolge, in qualità di docente e relatore, attività di alta formazione in relazione alle tematiche afferenti al diritto degli appalti ed al diritto amministrativo in generale.

 

Contatti

E’ possibile richiedere un appuntamento o una consulenza compilando il form di contatto veloce inserendo il numero di telefono o l’indirizzo email così da essere ricontattati quanto prima.